Carpacco di Dignano (UD). La piccola frazione di Carpacco in comune di Dignano è stata scossa improvvisamente da una terribile tragedia oggi pomeriggio, quando Alberto Paulitti, 72 anni, una figura conosciuta e rispettata nella comunità, ha perso la vita in un drammatico incidente lungo via della Chiesa.
Le Indagini dei Carabinieri
Al momento, le cause esatte dell’incidente mortale sono ancora sconosciute e sono al vaglio dei carabinieri. Gli inquirenti stanno svolgendo una dettagliata indagine per comprendere cosa abbia portato all’impatto fatale.
Una Possibile Dinamica
Dalla prima sommaria ricostruzione dell’incidente, sembra che Alberto Paulitti stesse uscendo dal cancello della sua abitazione quando è avvenuto l’incidente. La corriera del Trasporto pubblico locale, che era appena partita dal centro di Carpacco, non è riuscita ad evitare l’impatto con l’uomo.
La Violenza dell’Impatto
L’urto tra l’autobus e Alberto Paulitti è stato estremamente violento, e l’uomo è stato trascinato sull’asfalto per alcuni metri prima che il veicolo potesse fermarsi. La gravità delle ferite ha purtroppo lasciato poche speranze di sopravvivenza.
Intervento dei Soccorritori
Una volta ricevuto l’allarme, i soccorritori sono accorsi tempestivamente sulla scena dell’incidente. Un’ambulanza e un elisoccorso sono stati inviati per tentare di salvare la vita di Alberto Paulitti, ma purtroppo ogni sforzo è risultato vano.
Il Cordoglio della Comunità
La notizia della tragica morte di Alberto Paulitti ha scosso profondamente la comunità di Carpacco di Dignano. L’uomo era una figura ben nota e stimata, proprietario dell’ex filanda del paese, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nei cuori di molti.
L’intera città di Carpacco di Dignano è attualmente in lutto per la perdita di un uomo così amato come Alberto Paulitti. Mentre le indagini proseguono per stabilire le responsabilità dell’incidente, la comunità si stringe intorno alla famiglia della vittima, cercando di trovare conforto in questi momenti difficili.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574