I soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine
GEMONA DEL FRIULI (UD) – La tragica notizia della scomparsa di Marco Balsarini, celebre fotografo padovano, è giunta martedì 29 aprile a 54 anni, a seguito di un malore improvviso durante una sosta a Gemona del Friuli. Balsarini si trovava nel parcheggio di un’area di sosta con colonnine per la ricarica di auto elettriche, mentre tornava da Udine dove aveva partecipato al Far East Film Festival. Purtroppo, è stato colpito da un infarto che ha causato il suo improvviso decesso nonostante i soccorsi tempestivi e l’utilizzo del defibrillatore.
Un fotografo di successo
All’incidente sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i Carabinieri del Radiomobile di Tolmezzo, trasportando il corpo di Marco per l’autopsia che chiarirà le cause della tragedia. La notizia ha sconvolto la comunità di Padova, dove Balsarini era molto stimato, soprattutto nel quartiere dell’Arcella, dove viveva con la compagna Cristiana.
Il fotografo era un nome noto nel mondo della fotografia, specialmente nel mondo dello spettacolo e del gossip. Le sue immagini hanno fatto il giro di testate nazionali e internazionali, documentando eventi come la Mostra del Cinema di Venezia e i momenti dei personaggi famosi. Nonostante il successo, Marco restava una persona semplice e devota alla famiglia, mantenendo anche un lavoro come consulente per una ditta energetica. Il suo ultimo lavoro fotografico è stato alla recente Maratona di Sant’Antonio di Padova, dimostrando il suo impegno costante nel settore.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574