LATISANA – Una tragedia ha colpito la comunità di Latisana e Marano Lagunare, quando un uomo di 45 anni, Alessandro Lian, è deceduto a causa di un improvviso malore mentre si trovava al bar da Ivano, a Paludo di Latisana. Il drammatico evento si è verificato nel pomeriggio di giovedì 8 giugno, gettando nello sconforto amici, parenti e la comunità locale. Alessandro avrebbe compiuto 46 anni tra poco più di un mese.
La notizia ha immediatamente attirato l’attenzione degli abitanti di Marano. Lian, un uomo ben conosciuto e stimato nella comunità, è stato colto da un malore improvviso che ha portato alla sua tragica morte.
Soccorso tempestivo e indagini in corso
Appena il malore è stato segnalato, gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118 sono stati prontamente allertati e si sono recati sul posto in tempi record. Purtroppo, nonostante i loro sforzi per salvare la vita di Lian, i medici non sono riusciti a far altro che constatarne il decesso.
Parallelamente, i carabinieri di Latisana sono giunti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini necessarie al fine di chiarire le circostanze che hanno portato alla morte improvvisa di Alessandro Lian. I
Un duro colpo per la comunità di Marano Lagunare
La tragica scomparsa di Alessandro Lian ha gettato una lunga ombra di tristezza sulla comunità di Marano Lagunare. L’uomo, conosciuto per la sua gentilezza, il suo spirito generoso e la sua dedizione al bene comune, era una figura amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano.
Amici, parenti e vicini di casa sono stati sconvolti dalla notizia della sua morte improvvisa e si sono riuniti per esprimere il loro cordoglio e il loro supporto alla famiglia Lian. La sua assenza sarà fortemente sentita nella comunità, dove lascia un vuoto difficile da colmare.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574