Più di 10 chili di droga nascosti in auto: la polizia di Udine arresta un cittadino marocchino di 24 anni

Arrestato un 24enne marocchino per traffico di hashish: trovati 10,25 kg di droga e 1.000 euro durante un controllo sull'autostrada A23 a Udine.

29 gennaio 2025 11:43
Più di 10 chili di droga nascosti in auto: la polizia di Udine arresta un cittadino marocchino di 24 anni -
Condividi

UDINE - La Polizia Stradale di Udine ha arrestato un 24enne di origine marocchina per traffico e detenzione di hashish. L'arresto è avvenuto a seguito di un intervento durante un normale controllo sulla A23, nel comune di Pavia di Udine.

Scoperta della droga durante il controllo

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova, durante i servizi di vigilanza autostradale, sono intervenuti a seguito di un incidente avvenuto lungo l'autostrada. Al loro arrivo hanno rinvenuto numerosi pacchetti avvolti in pellicola plastica e nastro adesivo, contenenti hashish per un peso complessivo di 10,25 kg. Inoltre, sono stati sequestrati circa 1.000 euro in contante.

Indagini in corso sulla provenienza della droga

L’uomo è stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Udine, mentre le indagini sono in corso per verificare la provenienza e la destinazione della sostanza stupefacente. Se immessa nel mercato, la droga avrebbe generato ingenti guadagni.

Segui Prima Udine