In un momento di grave difficoltà, l’avvocato e presidente di Ater Udine, Vanessa Colosetti, si è solidarizzata con le famiglie colpite dall’incendio a Cervignano del Friuli (Udine), che ha lasciato molte persone senza casa poco prima di Natale. In un gesto di solidarietà, Colosetti ha assicurato che l’Ater si impegnerà nei prossimi giorni per trovare soluzioni abitative urgenti per le famiglie coinvolte.
“Sarà una sfida ardua”, ha dichiarato la presidente, “ma faremo tutto il possibile per trovare una soluzione. Il nostro impegno è totale e ci adopereremo per rispondere prontamente e concretamente a coloro che hanno perso tutto.” Colosetti ha ringraziato le persone e le istituzioni che hanno contribuito all’emergenza, compresi i giovani coraggiosi che hanno aiutato a mettere in salvo gli inquilini. Ha elogiato il comportamento eroico e civico di queste persone.
“Un ringraziamento speciale va ai Vigili del Fuoco per il loro intervento rapido ed efficace che ha limitato i danni dell’incendio”, ha aggiunto Colosetti. Ha inoltre lodato il sindaco Balducci, la Giunta Comunale e gli uffici comunali per il supporto fornito alle persone senza casa. Ha ringraziato la Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana e la Croce Verde per il loro impegno nell’affrontare la situazione di emergenza.
Colosetti ha dedicato un pensiero speciale agli inquilini Ater che ora si trovano senza casa. Ha elogiato la loro dignità nell’affrontare la tragedia e la loro fiducia nell’Ater, un gesto che onora l’ente in un momento difficile per il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Ater Udine.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574