Un grave incidente stradale si è registrato oggi, lunedì 4 settembre 2023, poco dopo le ore 13, sulla strada Statale 54 che collega Remanzacco a Cividale del Friuli, in provincia di Udine. Una macchina ha perso il controllo e si è ribaltata sui binari della tratta ferroviaria Udine-Cividale, poco prima del passaggio a livello. La persona al volante, una 70enne di Premariacco, è stata prontamente soccorsa e ora si trova in osservazione all’ospedale per le cure mediche. Sores riferisce che la persona è in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.
Dettagli dell’Incidente
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, non sembrano essere coinvolti altri veicoli. Non è chiaro il motivo per cui la conducente abbia perso il controllo della vettura. Al momento, comunque, non si esclude l’ipotesi di un possibile malore. Le squadre di soccorso sono arrivate sul posto a pochi minuti dall’accaduto. Il conducente è stato estratto dal veicolo e immediatamente affidato alle cure dei sanitari, che sono giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la scena e collaborare nelle operazioni di soccorso.
Implicazioni per il Traffico Ferroviario e Stradale
L’incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico ferroviario della tratta Udine-Cividale. I treni sono stati interrotti temporaneamente per permettere la rimozione del veicolo e per assicurare che i binari siano sicuri. Automobilisti e pendolari sono stati avvisati di possibili ritardi e cancellazioni.
Indagini in Corso
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini dettagliate per determinare la dinamica dell’incidente. Sarà fondamentale esaminare se vi siano altri veicoli coinvolti, o altri fattori che potrebbero aver contribuito all’accaduto.
Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute del conducente e sui dettagli dell’incidente, è evidente che questo evento serve come un altro doloroso promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e del rispetto del codice della strada.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574