La Direzione del Distretto sociosanitario Friuli Centrale è felice di annunciare l’inserimento della dr.ssa Sofia Tilatti come nuovo medico di medicina generale per l’ambito territoriale di Campoformido a partire dal 1° marzo.
“È con grande piacere che diamo il benvenuto alla dr.ssa Tilatti – afferma Angela Panzera, direttore del Distretto – augurandole buon lavoro al servizio della comunità. Il suo ambulatorio si trova a Bressa, frazione di Campoformido, in via Principe di Piemonte n. 91, e riceverà i pazienti su appuntamento”.
A partire dal 1° marzo i cittadini potranno scegliere la dr.ssa Tilatti come loro medico di medicina generale.
I residenti del Comune di Campoformido potranno effettuare la scelta autonomamente tramite il portale SESAMO. In alternativa, sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Anagrafe Sanitaria di Udine e Feletto (Tavagnacco), presentando la tessera sanitaria. L’Anagrafe Sanitaria del Distretto di Udine sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:45, mentre quella del CAP di Feletto (Tavagnacco) sarà accessibile il martedì e il giovedì, dalle 9:30 alle 12:30.
Anche l’Amministrazione comunale di Campoformido accoglie con favore la dr.ssa Tilatti, come afferma il Sindaco Massimiliano Petri.
“Speriamo che la presenza della dr.ssa Tilatti possa diventare un punto di riferimento stabile per il territorio e favorire una proficua collaborazione con le realtà locali”.
Per facilitare il primo contatto tra la cittadinanza e la nuova professionista, l’amministrazione Petri ha organizzato un incontro pubblico di presentazione che si terrà venerdì 28 febbraio alle 20:30 presso la sede delle associazioni (ex scuole) di Bressa. Sarà un’opportunità per conoscere la dr.ssa Tilatti, comprendere le modalità di accesso ai suoi servizi e approfondire il suo ruolo nel territorio.
Durante la serata verrà anche inaugurato il nuovo studio medico, segnando un importante passo avanti nel potenziamento dell’assistenza sanitaria locale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574