Perde il controllo dell'auto e si schianta contro l'arredo urbano dell'incrocio: ferito 24enne - FOTO

Campoformido, 24enne perde il controllo dell’auto in via Roma e si schianta contro l’arredo urbano: ferito.

01 novembre 2025 08:10
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro l'arredo urbano dell'incrocio: ferito 24enne - FOTO -
Condividi

CAMPOFORMIDO (UD) – Incidente nelle prime ore del mattino di sabato 1° novembre lungo la SR13 via Roma, all’altezza dell’incrocio con via Percoto, nel cuore della piazza principale di Campoformido.
Un giovane conducente di 24 anni ha perso il controllo della propria autovettura, finendo contro gli elementi di arredo urbano situati al centro dell’incrocio.

I soccorsi e l’intervento dei Vigili del Fuoco

L’allarme è scattato alle 4:14. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Udine, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del Sores.
Il ragazzo, rimasto unico coinvolto nel sinistro, è stato assistito sul posto dai sanitari e successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Udine.
Era cosciente e ferito, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e non è in pericolo di vita.

Viabilità ripristinata dopo i rilievi

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a ripristinare la viabilità, resa temporaneamente difficoltosa dai detriti presenti sulla carreggiata.
Le cause dell’incidente sono al momento in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Segui Prima Udine