LATISANA – Un nuovo colpo è stato commesso nel cuore di Latisana nella serata di mercoledì 20 novembre. I malviventi, approfittando dell’assenza dei residenti, hanno preso di mira una casa nel centro della città. Dopo aver forzato una finestra, sono riusciti a entrare nell’edificio.
Il furto e ciò che è stato rubato
Alla sua ritorno a casa, un uomo di circa cinquant’anni ha fatto una scoperta amara: oltre ai danni visibili, diversi oggetti di valore, tra cui un orologio Cartier pregiato, erano spariti dalla casa. I ladri hanno anche rubato altri gioielli il cui valore totale deve ancora essere calcolato.
Intervento delle forze dell’ordine
Dopo aver scoperto il furto, il proprietario ha subito chiamato le autorità. I carabinieri del Radiomobile di Latisana sono intervenuti sul posto per raccogliere prove e informazioni utili per le indagini.
Aumento dei furti in Friuli
Questo episodio si inserisce in un contesto di crescente allarme per il numero sempre maggiore di furti nelle abitazioni della regione. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili e contrastare questa tendenza, intensificando i controlli sul territorio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574