Premariacco – Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Premariacco, nel tardo pomeriggio di giovedì 8 giugno. Dario Mussig, un uomo di 64 anni residente a Corno di Rosazzo, è stato trovato senza vita nel suo furgone da lavoro, in località Roccabernarda.
Scomparsa e allarme dei parenti
I familiari di Dario Mussig sono rimasti allarmati quando non è tornato a casa dopo essere uscito presto per andare al lavoro nella mattinata di giovedì 8 giugno. Preoccupati per la sua assenza prolungata, hanno deciso di chiamare i carabinieri e segnalare la scomparsa.
La tragica scoperta
Purtroppo, le speranze di ritrovare Dario Mussig vivo si sono infrante nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, quando il suo corpo è stato trovato nel furgone da lavoro parcheggiato in località Roccabernarda, nel comune di Premariacco. Sembra che l’uomo sia stato colto da un malore improvviso, che ha avuto conseguenze fatali.
Intervento del personale sanitario e delle forze dell’ordine
Una volta ricevuta la segnalazione, sul luogo del tragico ritrovamento sono giunti immediatamente il personale sanitario e i carabinieri. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso di Dario Mussig.
Dolore e sgomento nella comunità
La notizia della morte improvvisa di Dario Mussig ha sconvolto la comunità di Premariacco e i suoi familiari. Amici, parenti e conoscenti si sono riuniti per offrire supporto e conforto alla famiglia colpita da questa terribile perdita. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Ricordi di un uomo stimato
Dario Mussig era conosciuto come una persona gentile, lavoratrice e rispettata all’interno della sua comunità. La sua morte improvvisa ha generato una grande tristezza e ha lasciato tutti increduli di fronte a una perdita così dolorosa.
Investigazione in corso
Al momento, le circostanze esatte che hanno portato alla morte di Dario Mussig non sono ancora chiare. Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per determinare le cause del decesso, al momento riconducibili con ogni probabilità ad un malore improvviso.
Un commosso addio
La comunità si unisce nel porgere le più sincere condoglianze alla famiglia di Dario Mussig. Il ricordo di questo uomo stimato e amato resterà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574