CASARSA – Una nuova traccia per Davide Businaro: il motociclista scomparso da domenica potrebbe trovarsi in Carnia. L’uomo, 50 anni, è scomparso senza lasciare notizie dal giorno della sua partenza. L’ultimo avvistamento della sua moto, una Yamaha Custom Virago, è stato registrato in provincia di Udine.
LEGGI ANCHE: Trovata la moto di Davide Businaro, il 50enne scomparso da giorni
Tracce dell’ultimo passaggio in Carnia
Domenica pomeriggio, la targa della moto di Businaro è stata letta a Codroipo e successivamente a Tolmezzo e Ovaro. La tecnologia ha permesso di rintracciare i movimenti del veicolo, ma da quel momento non ci sono ulteriori avvistamenti. Davide Businaro, operaio presso Italiana Force Srl di Codroipo, non ha mai dato motivo di preoccupazione in passato e non si era mai allontanato senza avvisare.
Dettagli su Davide Businaro
Businaro ha una moto nera con cromature bordeaux ed è alto circa un metro e ottantacinque. Ha i capelli castani e corti, e porta occhiali da vista con montatura nera. Sulla nuca ha una voglia rossa distintiva. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni lunghi neri con tasche laterali, una maglietta nera a mezze maniche e scarpe da lavoro grigie. Il casco che indossava è di colore nero e di tipo aperto, e aveva con sé uno zainetto rosso.
LEGGI ANCHE: Trovata la moto di Davide Businaro, il 50enne scomparso da giorni
Documenti e beni personali
Businaro ha portato con sé documenti e denaro in contante, ma ha lasciato a casa il telefonino e le carte di credito, complicando le ricerche. La mancanza di contatti diretti rende le indagini più difficili, ma le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per rintracciarlo.
Appello per eventuali avvistamenti
Chiunque abbia informazioni utili o avesse incontrato Davide Businaro è invitato a contattare il 112 o i carabinieri di Casarsa. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per ritrovare l’uomo scomparso.
LEGGI ANCHE: Trovata la moto di Davide Businaro, il 50enne scomparso da giorni
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574