Udine: donna derubata in bicicletta, shock ma solo lievi ferite
UDINE – Domenica 16 febbraio, intorno alle 16:30, una donna di 67 anni è stata aggredita e derubata mentre transitava in bicicletta tra via Martignacco e piazzale Diacono a Udine. Un malvivente, anch’esso in bicicletta, le ha strappato con forza la borsetta e, nel farlo, l’ha fatta cadere a terra. La donna, fortunatamente, ha subito solo lievi contusioni alla gamba, ma l’episodio l’ha lasciata sotto shock.
Fuga del ladro e indagini in corso
Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto per il sopralluogo, hanno raccolto le prime testimonianze e avviato le indagini. La velocità dell’azione ha impedito alla vittima di notare dettagli significativi sullo scippatore, che indossava una felpa con il cappuccio. Al momento, il ladro è riuscito a fuggire senza lasciare tracce. Tuttavia, le Forze dell’Ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di risalire alla sua identità.
Un precedente simile a gennaio
Questo episodio segue un altro tentativo di scippo avvenuto lo scorso 11 gennaio, in cui una donna era stata aggredita nel centro di Udine, vicino alla Galleria Astra. Anche in quel caso, un giovane aveva tentato di strappare la borsa alla vittima, che, purtroppo, era caduta a terra durante la colluttazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574