UDINE – Una donna di 46 anni è stata brutalmente picchiata fino a perdere conoscenza. Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia, è stata ricoverata in terapia semintensiva per un grave trauma cranico con prognosi superiore ai 40 giorni. Questo non era il primo episodio di violenza subito.
Intervento delle forze dell’ordine e soccorsi
La madre della donna ha chiamato i carabinieri dopo aver udito le urla disperate della figlia. All’arrivo, i militari hanno trovato la vittima in condizioni critiche, con numerose ecchimosi e segni evidenti di violenza, anche risalenti a giorni precedenti.
Il compagno già noto alle autorità
L’uomo, 45 anni, era sottoposto a detenzione domiciliare per maltrattamenti verso una precedente partner. Arrestato con l’accusa di lesioni gravi e maltrattamenti, è stato portato in carcere su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Udine.
Situazione giudiziaria e sviluppi
Difeso da un legale di Pordenone, l’indagato ha scelto di non rispondere alle domande in attesa di analizzare gli atti del procedimento. La vicenda mette in luce la difficoltà nel prevenire e gestire episodi di violenza domestica ripetuta.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574