Il progetto fotografico “Energia 25” di Arcangelo Piai celebra il 25° anniversario di Connection srl, un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici. Dopo il grande successo della mostra pop up a Villa Gera di Conegliano con oltre 1.000 visitatori, la mostra itinerante arriva a Padova e Udine per continuare a raccontare le connessioni e le energie che legano le persone.
La mostra: un viaggio tra storie ed emozioni
La mostra “Energia 25” propone 25 storie fotografiche che raccontano percorsi di vita attraverso emozioni, passioni e connessioni umane. Gli scatti di Arcangelo Piai prendono ispirazione dalle interviste di Danilo Fragale e Stefano Meneghetti e esplorano il concetto di energia in molteplici forme.
Ogni fotografia non è solo un ritratto, ma un’esperienza visiva che invita il pubblico a riflettere sulle connessioni che ci legano, creando un’esperienza immersiva da leggere con occhi sempre nuovi.
Gli eventi a Padova e Udine
La mostra si terrà a Padova il 25 e 26 gennaio al piano nobile del Caffè Pedrocchi e a Udine il 15 e 16 marzo a Palazzo Kechler. Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero e offrono un’opportunità unica per scoprire luoghi ricchi di storia e fascino.
Il messaggio dietro la mostra
Il fondatore di Connection srl, Roberto Zuccaro, spiega che la mostra celebra il valore delle connessioni umane e professionali, andando oltre il mondo della tecnologia e mettendo al centro le esperienze e le relazioni tra le persone.
Come partecipare
Per partecipare agli eventi di Padova e Udine è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale dell’evento: energia25.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574