PASIAN DI PRATO. Due auto si scontrano, ma il conducente di una delle due vetture si allontana senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce.
È quanto accaduto questa mattina venerdì 16 dicembre 2022 a Pasian di Prato in provincia di Udine, pochi minuti dopo le otto.
Un fatto molto grave che è stato subito denunciato, oltre alle forze dell’ordine, anche sui social network sul gruppo Facebook “Sei di Pasian se”, dove il figlio di una delle persone coinvolte ha lanciato il disperato appello per tentare di risalire all’identità del pirata della strada oppure informazioni per ricostruire la dinamica del sinistro.
“Questa mattina all’incirca alle 8.10 é successo un incidente in comune di Pasian di Prato alle spalle della zona artigianale – si legge nel messaggio -, l’auto nelle foto é quella di mio papà mentre l’altro veicolo è scappato senza prestare soccorso. Se qualcuno ha visto la dinamica o mi può aiutare in qualche modo mi può scrivere su Messenger, chi lo può condividere mi darebbe un grande aiuto. Daniele Gobitti”.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574