Tragedia a Latisanotta: Il giovane Ricardo Pestrin, quindicenne, ha perso la vita a causa di un improvviso e violento attacco d’asma. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici dell’ospedale di Latisana, il ragazzo non ce l’ha fatta. Ricardo, affetto da questa malattia e seguito regolarmente, è deceduto nonostante i tentativi di soccorso. La tragedia si è consumata domenica sera, 10 novembre, quando è stato portato in ospedale dai suoi genitori.
Ultimo saluto a Ricardo Pestrin
I funerali del giovane si terranno giovedì 14 novembre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Latisanotta. Il corpo di Ricardo sarà portato dalla struttura ospedaliera di Latisana alla chiesa, per poi essere accompagnato al cimitero locale.
La famiglia, con dolore incolmabile, annuncia la scomparsa di Ricardo e sono coinvolti la mamma, il papà, il fratellino, lo zio, la bisnonna, i nonni e tutti i parenti.
Ricordo di Ricardo
Ricardo, studente del primo anno dell’Istituto per il Turismo “Savorgnan di Brazzà” di Lignano Sabbiadoro, era molto amato dai suoi compagni di classe, che sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte improvvisa. La scuola ha comunicato la triste notizia agli studenti con l’aiuto di una psicologa. Ricardo lascia un vuoto immenso tra i suoi cari e amici, che lo ricordano per la sua dolcezza e il suo impegno.
Alessio Pestrin, idraulico, Polanco Yomeris Garcia, casalinga, e il fratellino di soli 4 anni sono i familiari che piangono la sua perdita.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574