Ladri entrano dalla finestra lasciata aperta: furto da 7mila euro in un appartamento a Lignano
Furto notturno in appartamento a Lignano Sabbiadoro: ladri entrano da una finestra e portano via contanti e gioielli per 7mila euro.


LIGNANO SABBIADORO (UD) – Un furto è stato commesso nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio in un appartamento della località balneare friulana. I ladri si sono introdotti nell’abitazione approfittando di una finestra lasciata aperta, riuscendo così ad agire senza forzare gli ingressi principali.
Il bottino sottratto dai malviventi
Una volta all’interno, i malviventi hanno individuato contanti e preziosi: sono stati rubati 250 euro e due anelli con diamanti, oltre ad altri oggetti di valore. Il valore totale del bottino si aggira intorno ai 7mila euro. La scoperta del furto è avvenuta al rientro in casa da parte del proprietario, un turista di nazionalità ucraina in vacanza a Lignano.
Indagini della Polizia dell’Arma e analisi delle telecamere
La vittima ha immediatamente presentato denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Lignano, fornendo un elenco dettagliato degli oggetti sottratti. Gli inquirenti hanno avviato le indagini, procedendo con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza attive nel centro cittadino per tentare di risalire all’identità dei responsabili.