PALAZZOLO DELLO STELLA (UDINE). Nel tranquillo pomeriggio del 27 ottobre, il piccolo comune di Palazzolo dello Stella è stato scosso da un evento che ha lasciato l’intera comunità senza parole. Il gestore della stazione di servizio Eni di San Giorgio di Nogaro, situata in Via Malignani, è caduto vittima di un furto che ha svuotato non solo le sue tasche, ma anche la serenità della giornata.
Furto meticolosamente eseguito
Dopo una giornata di duro lavoro, l’uomo si era fermato in un centro commerciale locale per alcuni acquisti prima di rientrare a casa. Aveva parcheggiato la sua auto nel parcheggio del centro, ignaro del fatto che sarebbe diventato il bersaglio di malviventi. All’interno dell’auto, conservava l’incasso della giornata, ben 8 mila euro racchiusi in due borse.
I dettagli dell’Incidente
I malviventi, che molto probabilmente avevano già individuato la loro preda, non hanno perso tempo. Con un gesto rapido e deciso, hanno frantumato il vetro della portiera anteriore dell’auto, afferrando entrambe le borse e un computer portatile. Il tutto, prima di dileguarsi, lasciando dietro di sé solo un silenzio inquietante e un uomo attonito.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine sono ora al lavoro, cercando di ricostruire i dettagli di questo furto e di rintracciare i responsabili. I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e intervistando possibili testimoni, nella speranza di rendere giustizia al gestore della stazione di servizio e recuperare quanto rubato.
Un Comune in allerta
Questo eisodio ha messo in allerta l’intera comunità di Palazzolo dello Stella, evidenziando la necessità di maggiore vigilanza e precauzioni per prevenire futuri episodi del genere.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574