ASU trionfa nella Regular Season: oro a Forlì
UDINE – Le ginnaste dell’Associazione Sportiva Udinese hanno dominato la seconda prova della Regular Season del Campionato di massima serie, tenutasi all’Unieuro Arena di Forlì. Tara Dragaš al cerchio e al nastro, Gaia Mancini alla palla e Isabelle Tavano alle clavette hanno ottenuto punteggi impeccabili che le hanno portate alla vittoria con un totale di 110.501. Elena Perissinotto, in prestito alla Moderna Legnano, ha anche sfoggiato una bellissima performance.
Il direttore generale di ASU, Nicola Di Benedetto, ha commentato: «È stata una grande emozione. Questo risultato conferma il grande lavoro svolto dalle ragazze, dimostrando la forza della nostra società nel panorama italiano. Siamo orgogliosi di quanto hanno raggiunto». Anche l’allenatrice Špela Dragaš ha elogiato l’impegno delle sue atlete e ha sottolineato l’importanza di una squadra tutta “made in Udine”.
Špela Dragaš ha poi parlato dei prossimi impegni internazionali delle ginnaste, sottolineando come i successi ottenuti possano dare nuova linfa alle atlete in vista delle competizioni future. Intanto, il focus è già sulla prossima gara di A1 a Osimo e sulla Final Six di Torino, che assegnerà lo scudetto 2025.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574