MARTIGNACCO: Grave incidente stradale lungo via Cotonificio
Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 7 luglio, intorno alle 18:00, lungo via Cotonificio a Martignacco. La segnalazione è giunta alla sala operativa del comando dei Vigili del fuoco di Udine tramite la SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria), che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Una squadra partita dalla sede centrale di Udine si è precipitata sul luogo del sinistro, trovando una situazione critica: un’automobile capovolta sul fianco, finita in un fossato laterale.
All’interno del mezzo era presente la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo e impossibilitata a uscire autonomamente.
I pompieri hanno estratto la conducente dall’auto
I Vigili del fuoco hanno subito stabilizzato la vettura. In seguito, grazie all’uso di cesoie e divaricatori oleodinamici, è stato possibile aprire un varco tra le lamiere, consentendo di estrarre la donna in sicurezza.
La conducente, fortunatamente, è stata trovata cosciente e subito affidata alle cure del personale sanitario presente sul posto. Una volta completata la fase di soccorso, i Vigili del fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza sia dell’automobile coinvolta che dell’intera area interessata dal sinistro.
Oltre ai soccorritori, sul posto era presente anche la Polizia Locale, che ha gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono ancora state diffuse informazioni in merito alle cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574