Grave infortunio per Manuel Tulisso durante la partita di calcio
Nel tardo pomeriggio di ieri, attorno alle ore 17, l’attaccante della Serenissima Pradamano, Manuel Tulisso, è stato vittima di un brutto infortunio durante il match contro il Magnano in Riviera per la 9^ giornata del campionato di Prima Categoria girone B. Al minuto 77, dopo uno scontro di gioco, il 28enne ha subito un forte dolore al ginocchio che ha richiesto l’intervento del 118.

Trasporto in ospedale per evitare ulteriori danni
Dopo aver tentato di portare il giocatore fuori dal campo con una barella, si è deciso di chiamare un’ambulanza per garantire un trasporto sicuro, evitando complicazioni. L’ambulanza è giunta sul posto circa 20 minuti dopo e gli operatori del 118 hanno sollevato Tulisso e lo hanno trasportato fuori dal campo su una barella.

Partita sospesa per l’infortunio e aggiornamenti sulle condizioni di Tulisso
L’infortunio ha portato all’interruzione del match per circa 30 minuti. I primi esami medici hanno rilevato una grave lussazione della rotula, senza fratture, ma si attendono ulteriori aggiornamenti per valutare eventuali danni ai legamenti. La rotula è stata riposizionata nella serata di ieri e si augura a Tulisso una pronta guarigione e un completo recupero.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574