Grande attesa per “I ragazzi irresistibili” con Umberto Orsini e Franco Branciaroli
Codroipo – Umberto Orsini e Franco Branciaroli saranno i protagonisti della commedia cult “I ragazzi irresistibili”, di Neil Simon, in scena venerdì 29 novembre alle 20.45 al Teatro Benois De Cecco di Codroipo. Dopo il successo a Palmanova e le repliche al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, lo spettacolo sarà parte della stagione del Circuito ERT con tre imperdibili serate. Oltre ai due attori, sul palco saliranno anche Flavio Francucci, Chiara Stoppa, Eros Pascale ed Emanuela Saccardi, con la voce regista di Massimo Popolizio.
La commedia che ha conquistato Broadway
Dopo il debutto a Broadway nel 1972, The Sunshine Boys (titolo originale) è diventato un classico della drammaturgia americana, grazie anche alla versione cinematografica del 1975. La storia di due anziani attori, Joe e Charles, che si riuniscono dopo undici anni per un’ultima performance televisiva, è un mix di comicità e malinconia che esplora la fragilità del mondo del teatro e dei suoi artisti.
La magia della commedia e della malinconia
Neil Simon mescola battute geniali con una malinconia delicata, offrendo uno spettacolo che va oltre l’intrattenimento, per toccare le corde più profonde della fragilità umana. Orsini e Branciaroli, con la loro maestria, portano in scena una storia che, pur nella sua comicità, riesce a toccare il cuore dello spettatore.
Prossimi appuntamenti
Lo spettacolo sarà in scena anche il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone, sempre alle 20.45.
Dettagli e prevendite
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito ertfvg.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574