TALMASSONS (UD) – La CDA Volley Talmassons FVG arricchisce il reparto dei centrali con il ritorno di Karin Barbazeni, giocatrice classe 1999 che fa nuovamente parte della squadra friulana dopo quattro anni.
Il percorso sportivo di Barbazeni
Karin ha iniziato la sua carriera nella pallavolo con Basilisco Volley Mezzocorona e Argentario Trento, debuttando in Serie B2 e B1. Dal 2019 al 2021 è stata un pilastro della CDA Volley Talmassons FVG in Serie A2, prima di giocare in altre squadre come Olbia, Montecchio e Soverato. Nell’ultima stagione ha giocato ad Olbia con 28 presenze, 147 punti segnati e 56 muri vincenti, confermandosi come una protagonista del campionato.
Nuova stagione, nuovo capitolo
A 26 anni, Barbazeni inizia un nuovo capitolo nella Serie A2 con la squadra friulana, portando con sé tutta la sua esperienza. Il direttore sportivo, Gianni De Paoli, ha evidenziato l’importanza del suo ritorno per la squadra, ricordando il percorso di crescita condiviso con l’atleta e la società.
Un gradito ritorno in casa Pink Panthers
Il presidente del club, Ambrogio Cattelan, si è detto entusiasta del ritorno di Karin, definendola una parte fondamentale della famiglia CDA Talmassons, anche nei periodi in cui si sono trovati ad essere avversari sui campi da gioco italiani.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574