Notte di incidenti e paura a Buja e poi a Udine: figlio intossicato trasportato in ospedale

Incendi a Buja e Udine, famiglie evacuate e feriti per inalazione di fumo. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, accertamenti in corso.

19 marzo 2025 09:53
Notte di incidenti e paura a Buja e poi a Udine: figlio intossicato trasportato in ospedale -
Condividi

BUJA - UDINE - Una serata di paura ha avuto luogo a Buja, quando alle 21:19 è scattato l'allarme per un incendio in via Tonzolano 8. Le fiamme sono partite dalla cucina al piano seminterrato di una casa, mentre un’anziana signora stava cucinando. Il figlio della donna, nel tentativo di spegnere il rogo, ha inalato del fumo e ha dovuto essere trasportato in ospedale per accertamenti. Nonostante i danni a mobili e suppellettili, fortunatamente i genitori sono rimasti illesi e non è stato necessario evacuare l’abitazione.

Incendio a Udine: famiglia evacuata e danni ingenti

Poche ore dopo, alle 00:06, un altro incendio ha avuto luogo a Udine, questa volta in un appartamento al terzo piano di via Magrini 7. Le fiamme sono partite anch'esse dalla cucina, coinvolgendo una famiglia di quattro persone, che è stata costretta ad evacuare l’immobile. Il padre, che aveva inalato fumo, è stato trasportato in ospedale per i necessari trattamenti. L’incendio ha causato danni ai mobili e alle suppellettili, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco non si sono verificati danni più gravi.

Operazioni di spegnimento e accertamenti in corso

Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati determinanti per evitare danni maggiori in entrambe le situazioni. Al momento, le cause degli incendi sono ancora sotto indagine.

Segui Prima Udine