Squadra dei Vigili del Fuoco in azione a San Vito al Torre
SAN VITO AL TORRE (UD) – Ieri sera, intorno alle 19.40, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli (UD) è intervenuta a San Vito al Torre (UD) per spegnere un incendio che ha coinvolto un’autovettura. L’intervento è stato supportato dal funzionario di guardia giunto dalla sede centrale del comando friulano.


Incendio di un’autovettura con conducente ferito
Un’autovettura è improvvisamente andata in fiamme mentre era ferma a uno stop, con il conducente gravemente ferito che è riuscito a uscire dal veicolo riportando ustioni. L’uomo, identificato come Gianpietro Minut, 55 anni, volontario della Protezione Civile, è stato ricoverato all’ospedale di Udine.


Intervento rapido dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno spento le fiamme che stavano avvolgendo l’autovettura, evitando che l’incendio si propagasse all’albero vicino. Dopo aver domato il rogo, hanno raffreddato il veicolo e messo in sicurezza l’area circostante. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, con i Carabinieri presenti per le indagini necessarie.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574