Schianto tra auto e furgone all'incrocio: marito e moglie intrappolati nel veicolo

Incidente tra auto e furgone all’incrocio tra via Cavazzo e via Majano: due persone soccorse e portate in ospedale.

15 febbraio 2026 09:57
Schianto tra auto e furgone all'incrocio: marito e moglie intrappolati nel veicolo -
Condividi

GEMONA DEL FRIULIScontro tra un’auto e un furgone nella serata di sabato 14 febbraio con due persone trasportate in ospedale dopo l’intervento dei soccorsi. L’episodio si è verificato a Gemona del Friuli intorno alle 20, in corrispondenza dell’incrocio tra via Cavazzo e via Majano.

Punto dell’impatto

La collisione è avvenuta all’altezza dell’incrocio tra via Cavazzo e via Majano, dove auto e furgone sono entrati in contatto nella fascia serale. Dopo l’urto, la situazione ha richiesto l’attivazione immediata della macchina dei soccorsi.

Le immagini dell'incidente
Le immagini dell'incidente

Persone rimaste incastrate nell’auto

Nell’impatto sono rimasti incastrati i due occupanti della vettura, marito e moglie. Per consentire l’estrazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gemona, che hanno liberato entrambi dall’abitacolo.

Una volta estratti, i due feriti sono stati affidati al personale sanitario presente sul posto per le prime cure e la valutazione delle condizioni.

Trasporto in ospedale e rilievi

Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti medici. Secondo le prime informazioni disponibili, la donna non avrebbe riportato conseguenze rilevanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nelle attività di gestione della circolazione durante le operazioni di soccorso.

Segui Prima Udine