Uomo cade dalla barca a Venezia: giacca a brandelli e braccio lacerato
Uomo cade da una barca al Lido di Venezia e resta ferito a un braccio. Soccorso da un passante, trasferito in ospedale in elicottero.


LIDO DI VENEZIA – Questa mattina, 15 settembre, un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da una barca lungo le acque del Lido. L’impatto gli ha provocato profonde ferite a un braccio, rendendo impossibile qualsiasi movimento dell’arto.
Il primo soccorso
Il malcapitato è stato immediatamente aiutato da un passante, che lo ha riportato a riva in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che hanno prestato le prime cure urgenti e constatato le gravi condizioni. L’uomo presentava la giacca a brandelli e perdita di sangue evidente dalle lesioni.
Trasferimento in ospedale
Considerata la situazione critica, i sanitari hanno disposto il trasporto d'urgenza verso l’ospedale, dove il ferito è stato ricoverato per ulteriori accertamenti e cure specialistiche. Le Forze dell’Ordine sono state informate dell’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente nautico.