Mamma e figlio in bici investiti da un’auto: bimbo di 7 anni in fin di vita, conducente senza patente

Madre e figlio travolti da un’auto ad Adria: il bimbo è gravemente ferito e ricoverato a Padova, la madre a Rovigo.

14 settembre 2025 14:55
Mamma e figlio in bici investiti da un’auto: bimbo di 7 anni in fin di vita, conducente senza patente -
Condividi

ADRIA (ROVIGO) – Un drammatico incidente stradale ha scosso la città di Adria nel pomeriggio di sabato 13 settembre. Una donna e il figlio piccolo sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada in sella a una bicicletta. Alla guida del veicolo si trovava un uomo di 70 anni, risultato privo di patente e di assicurazione sul mezzo, che si è fermato subito dopo l’impatto e ha allertato i soccorsi.

Bambino trasportato d’urgenza a Padova

Il bambino, seduto sul seggiolino posteriore della bicicletta, ha subito ferite gravissime. Le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento immediato in codice rosso all’ospedale di Padova tramite elisoccorso. I medici hanno effettuato un delicato intervento chirurgico nella notte, ma la situazione rimane estremamente critica, tanto che la madre ha richiesto l’unzione degli infermi.

La madre ricoverata a Rovigo

La donna, pur ferita, presenta condizioni più stabili ed è stata portata all’ospedale di Rovigo per ricevere cure adeguate. Gli operatori sanitari hanno monitorato attentamente il suo stato clinico, mentre le autorità hanno avviato gli accertamenti sul conducente dell’auto, privo dei documenti necessari per la guida.

Segui Prima Udine