Incidente stradale a Gorizzo, Camino al Tagliamento
CAMINO AL TAGLIAMENTO (UD) – Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale a Gorizzo, nel territorio comunale di Camino al Tagliamento. Due autovetture sono state coinvolte, e una si è ribaltata, causando paura tra i presenti. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Codroipo sono intervenuti tempestivamente per soccorrere gli occupanti intorno alle ore 18.
Un’auto si ribalta, conducente incastrato nell’abitacolo
Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato violento e una delle vetture coinvolte si è cappottata, finendo rovesciata. Il conducente del veicolo ribaltato era bloccato all’interno dell’abitacolo quando i soccorritori sono arrivati in suo aiuto. I Vigili del Fuoco sono riusciti a liberarlo rapidamente e a consegnarlo al personale sanitario presente sul posto per le cure necessarie. Al momento dell’estrazione, le condizioni del conducente non erano note in dettaglio, ma è stato stabilizzato sul posto e trasportato per ulteriori accertamenti. Il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente è rimasto illeso, senza riportare conseguenze negative.
Sicurezza e bonifica della zona
Dopo il recupero del conducente ferito, i Vigili del Fuoco si sono dedicati alla messa in sicurezza dell’area dell’incidente. I mezzi coinvolti sono stati spenti, stabilizzati e rimossi, mentre l’intera sede stradale è stata bonificata per evitare ulteriori pericoli. Grazie alla collaborazione con le Forze dell’Ordine, non sono stati segnalati problemi con il traffico. Gli enti competenti si occuperanno ora di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per determinarne le cause.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574