Incidente stradale a Povoletto: tre giovani coinvolti
POVOLETTO – ieri sera, 11 maggio 2025, in via della Motta a Povoletto, si è verificato un incidente stradale spettacolare che ha coinvolto un’auto con tre giovani a bordo. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.20 e ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco.


La dinamica dell’impatto
La vettura è uscita di strada violentemente, finendo nella golena del torrente Torre con un dislivello di circa cinque metri rispetto al piano stradale. Nonostante il forte impatto, i tre giovani sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi.
Intervento tempestivo e soccorso dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco del comando di Udine, con il supporto del distaccamento di Cividale e l’uso dell’autogru, hanno verificato che non vi fossero persone intrappolate e hanno recuperato il veicolo, riportandolo sulla carreggiata.


I tre giovani soccorsi dal personale sanitario
I tre occupanti, visibilmente scossi, sono stati assistiti dal personale sanitario per escludere traumi o lesioni interne.
Sul posto anche i Carabinieri per ulteriori accertamenti
I Carabinieri sono intervenuti per raccogliere informazioni e chiarire la dinamica dell’incidente, verificando se ci siano stati fattori esterni alla base della perdita di controllo del veicolo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574