Notte di paura a Tricesimo, piombano con l'auto contro un palo e finiscono nel fossato: due feriti
Tricesimo, auto fuori strada contro un palo in via Julia: illeso il conducente, due passeggeri feriti e trasportati all’ospedale di Udine.


TRICESIMO (UDINE) – Momenti di paura nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 agosto, quando un’automobile è finita fuori strada lungo via Julia, terminando la corsa contro un palo della elettricità e ribaltandosi su un fianco all’interno di un fossato che costeggia la carreggiata.
L’incidente nella notte
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a impattare violentemente contro l’infrastruttura. A seguito dell’urto, l’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo, mentre la vettura si è adagiata inclinata sul lato destro nel fossato.

Soccorsi immediati
Il conducente, rimasto illeso, è stato estratto senza gravi conseguenze. Diversa invece la sorte per i due passeggeri a bordo, che hanno riportato ferite di varia entità. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita.

Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco di Udine, che ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e a liberare il conducente, e i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto