Pauroso scontro tra quattro auto a Villafranca: cinque feriti
Incidente a Villafranca di Verona sulla SS 62: quattro auto coinvolte, cinque feriti soccorsi da Vigili del Fuoco e 118.


VILLAFRANCA DI VERONA (VR) – Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 20.30 di questa sera lungo la SS 62, nel territorio comunale di Villafranca di Verona, coinvolgendo quattro autovetture e un totale di cinque persone.

I soccorsi immediati
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno operato per estrarre uno dei feriti rimasto incastrato nell’abitacolo. L’intervento si è rivelato delicato e complesso, ma ha permesso di liberare la persona in sicurezza.
Feriti presi in carico dal Suem 118
Tutti i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, che dopo le prime valutazioni sul posto ne ha disposto il trasferimento all’ospedale di Villafranca. Al momento non sono note le condizioni precise dei coinvolti.

Viabilità e indagini
Il traffico lungo la statale ha subito rallentamenti e blocchi temporanei, necessari per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione dei mezzi incidentati. Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, che hanno avviato i rilievi per accertare le cause e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
