Due persone sono state soccorse dal personale sanitario per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente che si è verificato a Udine in piazza Cavedalis dove, per causa in corso di accertamento, si sono scontrati una bicicletta e una vettura.
Due le persone in sella alla bici che sono rovinate sull’asfalto a seguito dell’impatto. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha preso in carico le due persone per poi trasportarle in condizioni serie all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Altro intervento
Una persona è stata poi soccorsa nel territorio comunale di Moggio Udinese lungo il Rio Simon, in un canyon.
Si tratta di una donna di circa 40 anni di età, cittadina straniera, che ha riportato un trauma a un arto inferiore. Gli infermieri della sala operativa hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’elicottero e attivato i volontari del Cnsas. La donna è stata verricellata. È stata poi trasportata in volo all’ospedale di Tolmezzo.
Scontro moto auto a Tricesimo
A Tricesimo si sono scontrate una moto e una auto, all’intersezione tra la statale 13 Pontebbana e la ex provinciale 55 che conduce a Cassacco.
Sul posto sono stati inviati dagli infermieri della sala operativa tre mezzi: due ambulanze e l’elisoccorso. L’elicottero è rientrato dopo poco libero e operativo.
Gli equipaggi delle ambulanze hanno preso in carico le due persone rimaste ferite, per cui è stato disposto il trasporto su ruota all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Attivati per quanto di competenza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574