Un ragazzo di 19 anni, Kevin Murataj, residente in via Stella a Latisana, ha perso la vita nella notte appena trascorsa per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Lignano Sabbiadoro in viale Europa, altezza stadio Teghil. È accaduto intorno alle 23.30/00:00. Il giovane era nato a Foggia per poi trasferirsi nella città della Bassa friulana dove il 3 settembre avrebbe compiuto 20 anni.
La tragedia
Per cause in corso corso di accertamento da parte della forza pubblica, il giovane pedone Kevin Murataj è stato investito da una vettura. Il 19enne Kevin aveva da poco cenato alla pizzeria Stadio assieme ai suoi compagni di classe e professori “festeggiando” la maturità . Con ogni probabilità, stando a quanto riferito dagli amici, doveva recarsi alla discoteca Charlie. Poi il dramma.
I soccorsi
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro. Hanno attivato le forze dell’ordine (carabinieri della Compagnia di Latisana).
Nulla da fare per il giovane Kevin Murataj
Il personale sanitario ha preso in carico il giovane, avviato le manovre salvavita. Poi il trasporto al Ppi di Lignano dove non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso di Kevin Murataj.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574