MONFALCONE – Un’occasione imperdibile nel Circuito ERT: arriva la magia teatrale della Familie Flöz con lo spettacolo Teatro Delusio. Le date da segnare in agenda sono giovedì 20 febbraio al Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone e venerdì 21 febbraio al Teatro Benois De Cecco di Codroipo, entrambi gli spettacoli inizieranno alle 20.45. A Monfalcone, lo spettacolo è parte della rassegna FuturaMente, che ha già registrato il tutto esaurito in prevendita.
Il mondo magico e surreale di Teatro Delusio
Teatro Delusio è un viaggio affascinante attraverso le molteplici dimensioni del teatro, creando uno spazio magico dove realtà e finzione si intrecciano in una narrazione coinvolgente. La compagnia mescola diverse forme teatrali, passando dall’eleganza dell’opera ai duelli più selvaggi, dagli inganni dietro le quinte alle passioni amorose in scena. L’opera si trasforma continuamente tra palcoscenico e retroscena, guidata dai tecnici di scena Bob, Bernd e Ivan, che si muovono tra la luce della ribalta e le loro vite complesse dietro le quinte. Ad un certo punto, saranno loro ad essere i protagonisti di quell’universo teatrale che per tanto tempo avevano solo osservato.
La regia di Michael Vogel e la compagnia Familie Flöz
Teatro Delusio è frutto della collaborazione tra Michael Vogel, Paco González, Björn Leese e Hajo Schüler. Vogel, regista e creatore dello spettacolo, ha saputo unire in modo unico la magia del teatro delle maschere con una profonda umanità che permea ogni scena.
La Familie Flöz è una compagnia internazionale con sede a Berlino, fondata nel 1996 alla Folkwang-Universität der Künste di Essen. Specializzata nel teatro con le maschere, la compagnia ha portato in scena 12 spettacoli che hanno girato il mondo, affermandosi come una delle compagnie di teatro fisico e visivo più rinomate a livello internazionale.
Info sullo spettacolo
- Date:
- 20 febbraio al Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone
- 21 febbraio al Teatro Benois De Cecco di Codroipo
- Orario: Entrambe le serate iniziano alle 20.45
- Biglietti: Disponibili online e presso il botteghino.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574