Colpo da 40.000 euro al supermercato Aldi di Manzano: i dettagli del furto
Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre, il supermercato Aldi di Manzano è stato teatro di un audace furto da parte di una presunta banda organizzata. I ladri sono riusciti a penetrare all’interno del punto vendita attraverso un foro nel soffitto, per poi aprire la cassaforte e impossessarsi di ben 40.000 euro in contanti. Dopo il colpo, sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce, scatenando l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri di Palmanova e Manzano.
Indagini in corso e modalità sofisticata del furto
La complessa operazione dei malviventi ha messo in luce una pianificazione dettagliata e una conoscenza approfondita della struttura del supermercato Aldi. L’ingresso attraverso il soffitto e il mirato colpo alla cassaforte, di solito ben custodita, suggeriscono un alto grado di preparazione e l’utilizzo di strumenti specifici. Al momento, i carabinieri stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze al fine di individuare i responsabili del furto.
La notizia ha scosso la comunità di Manzano e delle zone circostanti, generando preoccupazione tra i residenti. Molti si sono espressi solidali con il personale del supermercato e auspicano che le autorità possano identificare al più presto i colpevoli. Alcuni cittadini hanno suggerito l’implementazione di sistemi di sicurezza più efficaci e una maggiore presenza delle forze dell’ordine nelle zone commerciali per prevenire futuri eventi simili.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574