Albano, noto imprenditore nel mondo della ristorazione e dei pubblici esercizi, proveniente dalla Zona Collinare del Fagagnese, è il nuovo gestore del Tahiri Beach Restaurant di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Tuttavia, un’allarme è scattato poiché la gestione del locale ha urgente bisogno di una ventina di lavoratori, tra aiuto cuochi, baristi, camerieri di sala e lava piatti, ma finora nessuno ha risposto agli annunci pubblicati.
Lo Studio di Consulenza del Lavoro TUTINO, con sede a Udine, e lo Studio BUTTAZZONI di Fagagna, sempre in provincia di Udine, che seguono Albano nel suo percorso imprenditoriale, si sono attivati insieme all’Ufficio Lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia per cercare e selezionare risorse da avviare subito al lavoro con contratto stagionale full-time. È garantita la sorveglianza sanitaria grazie alle visite mediche effettuate dal Servizio di Medicina del Lavoro.
Il salario offerto è buono e, in base all’esperienza, alla serietà e alla disponibilità, è prevista anche la valutazione di possibili premi o superminimi. Albano è alla ricerca di candidati motivati e desiderosi di lavorare nel settore della ristorazione.
Chiunque fosse interessato a candidarsi per una delle posizioni disponibili può inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail: info@studiotutino.com oppure presentarsi direttamente al locale tutti i giorni alle ore 11:00 e chiedere del Signor Albano.
Ai candidati selezionati e avviati al lavoro verrà garantito vitto ed alloggio durante il periodo di impiego. Inoltre, sono state coinvolte anche le Scuole professionali, come lo IAL e lo Stringher, al fine di ottenere nominativi di studenti interessati all’opportunità lavorativa offerta dal Tahiri Beach Restaurant.
Se sei un cuoco, un barista, un cameriere di sala o un lava piatti in cerca di lavoro stagionale e desideri unirti al team del Tahiri Beach Restaurant di Lignano Sabbiadoro, non perdere questa opportunità! Invia il tuo curriculum o presentati di persona per avere la possibilità di lavorare in uno dei ristoranti più rinomati della zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574