LIGNANO. Hanno lottato per mantenere viva ed aperta la propria attività, garantire gli stipendi dei dipendenti e crescere assieme a loro. Prima durante la pandemia, oggi con la crisi legata al caro bollette e all’aumento delle materie prime. Ora però al KING PUB di Lignano Sabbiadoro vogliono, per due giorni, offrire un pranzo a chi, come loro, ha passato momenti difficili e non ha mai smesso di lottare.
“Negli ultimi tre anni, come azienda, abbiamo affrontato periodi complessi – racconta il titolare Franz Dalle Crode -, sfidato tutte le condizioni avverse del periodo pur di mantenere la qualità del prodotto e la validità del servizio, e non meno importante, per garantire una piacevole permanenza ai clienti nei nostri locali KING PUB”.
“Ci abbiamo messo passione, cuore e dedizione – aggiunge – per offrire la migliore esperienza di un prodotto “made in FVG”, entrando a far parte della catena agroalimentare “IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Scegliere KING PUB significa quindi sostenere tutte le nostre attività locali fornitrici: il panettiere, il macellaio, la latteria, il contadino, riuscendo a creare un’ intensa sinergia che ci ha permesso di coinvolgere dal produttore iniziale al consumatore finale”.
“Per ringraziare tutti i clienti che ci hanno dato fiducia in questi ultimi cinque anni – prosegue Franz – ho deciso di promuovere un’iniziativa con lo scopo di far vivere un momento di felicità e spensieratezza a chi purtroppo non ne vive molti”.
“Venerdì 23 e Sabato 24 Dicembre dalle 12.00 alle 15.00, insieme alla Croce Rossa Italiana, il Comune di Lignano Sabbiadoro e gli assistenti sociali di Lignano Sabbiadoro, Latisana e Ronchis – conclude il titolare – offriamo un pasto al KING PUB di Lignano Sabbiadoro a chi, come noi, ha passato momenti difficili e non ha mai smesso di lottare”.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574