Incidente a Manzano tra due veicoli: 20enne finisce nel fossato con l'auto ribaltata
Scontro tra due auto a Manzano: una finisce nel fossato, ferito lievemente un giovane, illesa la donna alla guida dell’altra.
MANZANO (UDINE) – Paura nel primo pomeriggio lungo la provinciale 19, dove due auto si sono scontrate violentemente: una di esse è finita fuori strada, capovolgendosi nel fossato laterale. L'incidente si è verificato intorno alle 15 di lunedì 2 giugno, all’altezza del territorio comunale di Manzano.
Auto ribaltata dopo lo scontro
A impattare sono state una Fiat Punto e una Citroën C-Max. Dopo l’urto, la Citroën si è ribaltata su un fianco finendo nel fossato a bordo carreggiata. Alla guida del veicolo c’era un giovane del 2005, residente a Martignacco, che ha riportato ferite lievi.
Una donna coinvolta ma illesa
Sull’altro veicolo viaggiava una donna di Pisa, nata nel 1971, che fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche. La sua Fiat Punto è rimasta danneggiata nell’impatto, ma senza particolari ripercussioni per la conducente.
Sul posto sanitari e forze dell’ordine
Dopo l’incidente, sono giunti sul luogo dell’accaduto i mezzi di soccorso per prestare assistenza ai coinvolti. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La circolazione ha subito rallentamenti temporanei.