MARTIGNACCO. Affronta la rotonda con il trattore, ma il rimorchio carico di letame si ribalta. È accaduto oggi, martedì 16 gennaio 2024, alle ore 15:30, in Via Bardelli, a Torreano di Martignacco.
Cosa è successo
Un trattore, mentre stava affrontando la rotonda vicino al noto Centro Commerciale Città Fiera, ha perso il controllo del proprio rimorchio, il quale, caricato di letame, si è ribaltato.
Le cause dell’incidente
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale e Carabinieri intervenuti sul posto. Tuttavia, le prime ricostruzioni indicano che, nell’affrontare la rotonda, il rimorchio del trattore abbia iniziato a sbandare per ragioni ancora sconosciute, fino al suo completo ribaltamento.
Disagi e interventi
Questo insolito incidente ha causato notevoli disagi al traffico. La strada è rimasta bloccata, con automobilisti costretti a fermarsi, in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Le operazioni di rimozione del letame e del rimorchio hanno richiesto tempo e sforzi considerevoli. Sul posto anche i vigili del fuoco. Alle ore 16:30 le operazioni erano ancora in corso.
Fortunatamente nessun ferito
Un aspetto positivo è che, nonostante la natura e l’impatto dell’incidente, non si sono registrati feriti.
Foto a cura di Patrick Mansutti per Nordest24
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574