Poste Italiane agevola i residenti di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste nella richiesta online dei documenti necessari per l’ISEE 2025.
Procedura per ottenere i documenti per l’ISEE 2025
I clienti del Gruppo Poste Italiane residenti in queste province possono accedere ai servizi online per richiedere la documentazione in modo rapido e semplice. I titolari di un conto BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di una carta prepagata Postepay possono registrarsi sul sito ufficiale poste.it per ottenere la giacenza media e il saldo dei loro prodotti finanziari.
Requisiti per la richiesta online
Per richiedere i documenti online, è necessario essere registrati su poste.it e associare un numero di telefono a uno dei prodotti finanziari. Una volta completata la registrazione, si potrà ottenere il documento con le informazioni necessarie per il calcolo dell’ISEE 2025.
Informazioni contenute nel documento ISEE 2025
Il documento digitale include dettagli come:
- Saldo e giacenza media dei conti BancoPosta e dei libretti di risparmio postale nel 2023.
- Valore nominale dei buoni fruttiferi postali.
- Saldo e giacenza media delle carte Postepay e delle carte dedicate agli enti previdenziali.
- Informazioni sui fondi di investimento, deposito titoli e premi versati per polizze assicurative.
Consultazione delle attestazioni ISEE
Le attestazioni aggiornate al 31 dicembre 2023 per l’ISEE 2025 sono consultabili sulla bacheca di Poste Italiane. È sufficiente aprire il messaggio relativo e scaricare il documento necessario.
App di Poste Italiane
Le app di Poste Italiane sono gratuite e accessibili a tutti, offrendo i servizi come un vero ufficio postale a casa.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale di Poste Italiane all’indirizzo poste.it/prodotti/rilascio-certificazione-ai-fini-isee.html
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574