Incendio nella notte a Paluzza (Udine) – Momenti di paura nella borgata Englaro nel comune di Paluzza, dove un rogo ha distrutto la mansarda di una casa poco prima delle 4 del mattino. L’allarme è stato lanciato intorno alle 3:55 di oggi, 25 maggio, quando le fiamme hanno avvolto arredi e oggetti infiammabili al civico 3.
La famiglia residente, composta da tre persone, è stata costretta a chiedere aiuto e a ricorrere alle cure ospedaliere a causa dell’ inalazione di fumo.
Il trasferimento in ospedale
I tre membri della famiglia sono stati trasportati in ospedale per precauzione dopo aver inalato grandi quantità di fumo. Le loro condizioni non sono gravi, ma sono in corso accertamenti medici.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco di Tolmezzo sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme e evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente. I danni sono stati limitati e la struttura non ha subito gravi danni.
I Carabinieri di Tolmezzo sono giunti sul posto per investigare sulla dinamica dell’incendio e determinarne le cause, al momento ancora sconosciute.
Indagini in corso sulla causa dell’incendio
Al momento, non è stata identificata con certezza l’origine dell’incendio. Le ipotesi includono malfunzionamenti elettrici o surriscaldamento di dispositivi presenti in mansarda. L’area è stata messa in sicurezza mentre le autorità continuano gli accertamenti tecnici.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574