Verso le 15:00 del pomeriggio di oggi, venerdì 8 settembre 2023, un uomo di circa 40 anni ha perso il controllo del suo motociclo in Via Forni di Sotto, davanti all’hotel Ramandolo, a Udine. L’incidente ha causato non solo danni fisici al motociclista ma anche significativi disagi alla viabilità dell’area.
Dopo aver ricevuto la chiamata al numero unico dell’emergenza, un’ambulanza del 118 proveniente dal vicino ospedale si è rapidamente recata sul luogo dell’incidente. L’equipaggio medico infermieristico ha prontamente fornito le prime cure all’uomo, stabilizzandolo prima del trasporto in ospedale.
La condizione del ferito
L’uomo ha riportato una seria ferita ad un arto inferiore. Al momento, è stato ricoverato per ulteriori esami e trattamenti. Le sue condizioni sono stabili ma verranno monitorate attentamente nelle prossime ore.
Intervento delle Forze dell’Ordine
Le forze dell’ordine sono intervenute per regolare il traffico e indagare sulle cause dell’incidente. Dopo le prime analisi, è stato escluso che terze persone potessero essere coinvolte o responsabili per l’incidente. Le indagini sono in corso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574