Lutto nella Bassa friulana e nel Veneto orientale per l’improvvisa scomparsa di Fabio Santangelo, 53 anni.
L’uomo è stato colto da malore mentre era sul divano di casa a Pertegada di Latisana. E’ stata la figlia di 5 anni ad allertare la mamma Paola in quanto il padre non rispondeva. Erano circa le ore 21 ed era ormai consuetudine per Fabio accompagnare a letto la piccola. Immediata la chiamata al numero dell’emergenza, ma nessuna ambulanza era disponibile in zona. Gli operatori sanitari sono dunque giunti da Portogruaro, dopo aver percorso numerosi chilometri. Nonostante il loro intervento nulla si è potuto fare per strapparlo alla morte.
Fabio Santangelo era stato impiegato nell’estate del 2021 come autista ATVO; esperienza molto positiva, dove aveva dimostrato professionalità, passione e competenza. Nell’estate del 2022 si era ripetuta la collaborazione, diventata, da settembre, a tempo indeterminato. In poco tempo aveva saputo dimostrare ai colleghi tutte le sue capacità, ma anche la sua bontà d’animo e la sua generosità. Si era integrato molto bene all’interno di Atvo e ne era diventato parte integrante.
Anche per questo, la sua improvvisa morte ha lasciato sgomenti e affranti da un grande dolore tutti i lavoratori di Atvo, oltre alla presidenza, con Fabio Turchetto, e alla direzione, con Stefano Cerchier e tutto lo staff che si stringono alla moglie ed alle figlie di 2 e 6 anni. L’azienda, assieme agli stessi lavoratori, si sta mobilitando per una raccolta fondi per aiutare la famiglia.
Fabio lascia nel dolore la moglie Paola con le adorate figlie Vittoria e Rosalucia, il suocero Mario, la sorella Rossella con Fabio, il fratello Marco, il cognato Luca con Elena, la nipote Vera ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo SABATO 17 dicembre alle ore 15.00 nella Chiesa parrocchiale di Pertegada, giungendo dalla camera mortuaria del cimitero di Latisanotta. Finite le Esequie il caro Fabio proseguirà per la cremazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574