Polizia Locale di Udine: intensificati i controlli stradali
UDINE – La Polizia Locale di Udine ha recentemente aumentato la sorveglianza sulle strade, scoprendo due importanti violazioni delle norme sulla circolazione stradale e la contraffazione di documenti.
Veicolo con targa tedesca: patente contraffatta
In un controllo effettuato in viale Leopardi, la Polizia Stradale ha fermato un veicolo con targa tedesca a bordo del quale viaggiavano quattro individui stranieri. Durante l’ispezione, il conducente ha mostrato una patente di guida della Georgia, che è stata riconosciuta come contraffatta grazie all’esperienza del personale specializzato in documenti falsificati. L’uomo è stato multato con circa 5000 euro e il veicolo è stato sequestrato amministrativamente. Inoltre, è stato denunciato per contraffazione di documenti.
Controllo in viale Trieste: veicolo sequestrato
Un altro controllo in viale Trieste ha portato al fermo di un veicolo guidato da un cittadino maliano. Nonostante avesse mostrato una denuncia di smarrimento della carta di circolazione, è emerso che il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo per guida senza assicurazione. L’uomo è stato denunciato per falsità ideologica, multato con circa 2000 euro e il veicolo è stato affidato a un custode in attesa di confisca.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574