Cividale del Friuli (UD) – A fronte delle numerose richiestedi informazione e dell’interesse dimostrato da diverse famiglie per il Liceo Scientifico con la nuova opzione delle Scienze Applicate, IlConvittonazionale ‘Paolo Diacono’di Cividale del Friuli organizza una presentazione dedicata giovedì 1° febbraio alle ore 18,00 nella sede di p.tta Chiarottini, 8.
All’incontro, il Rettore-Dirigente Scolastico Monica Napoli, i docenti, gli educatori e gli studenti saranno lieti di accogliere i giovani che si trovano a scegliere la scuola del futuro, per introdurli alla presentazione dell’offerta formativa, specificità ed obiettivi didattici del percorso delle Scienze Applicate.
Il commento del Rettore-Dirigente Scolastico Monica Napoli: “L’offerta formativa del Convitto amplia il suo ventaglio e si arricchisce di una nuova opportunità: a partire da quest’anno, intendiamo proporre ai giovani una possibilità in più inserendo tra i Licei annessi al Convitto il Liceo Scientifico con opzione delle Scienze Applicate. Poiché ci sono giunte diverse richieste di approfondimento dei contenuti e del piano formativo del nuovo percorso, abbiamo pensato di accogliere le famiglie e i giovani che non hanno avuto modo di conoscerci, giovedì 1° febbraio alle 18.00. Dedicheremo loro una presentazione mirata per raccontare le novità del Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate.”.
Per partecipare alla presentazione è gradita la prenotazione tramite il sito del Convitto (www.cnpd.it). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del ‘Paolo Diacono’ al numero 0432.731116, visitare il sito www.cnpd.it oppure scrivere a udvc01000c@istruzione.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574