Dopo il grande successo del concerto di San Patrizio a Colugna, che ha registrato il tutto esaurito e ha entusiasmato il pubblico, il Folk Club Buttrio si prepara per una nuova iniziativa. Nonostante le risorse siano limitate, la creatività non manca mai! Ci sposteremo infatti di poche centinaia di metri per un nuovo appuntamento musicale in un ambiente intimo e accogliente: la sala di “Nuovi Orizzonti” ai Rizzi.
Un incontro di parole e musica
In questa serata speciale, avremo il piacere di conoscere tre musicisti di grande talento, ognuno con esperienze uniche da condividere e una passione per la chitarra acustica che sapranno trasmettere con maestria. Il programma prevede esibizioni dal vivo intervallate da aneddoti personali dei musicisti, che spaziano dal blues alla musica più tradizionale, passando per un po’ di jazz e folk.
I protagonisti della serata includono:
- Una giovane promessa della musica proveniente direttamente dalla Repubblica Ceca, con un bagaglio di esperienze internazionali.
- Un appassionato di blues che mette il cuore in ogni esibizione, offrendo un tocco personale e genuino.
- Una talentuosa “Madame Guitar” che incanterà il pubblico con la sua abilità tra le corde di nylon e metallo, creando un sound emozionante.
Dettagli dell’evento
L’ingresso a questo “incontro di parola e musica” sarà gratuito, ma data la capienza ridotta della sala (meno di cento posti), è fortemente consigliata la prenotazione per garantire un posto. È possibile prenotare chiamando il 348 8138003 o scrivendo a [email protected]. Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata intima e speciale, e di augurare una buona Pasqua in compagnia della buona musica, magari gustando una fetta di focaccia.
Un invito speciale
In questa serata di festa avrete anche l’opportunità di sostenere il Folk Club Buttrio. Vi invitiamo a leggere l’allegato della mail, che contiene una richiesta di supporto per garantire la continuità delle attività del club, per favorire nuove iniziative e continuare a offrire grandi eventi musicali alla nostra comunità.
Auguri di buona Pasqua
Nel frattempo, il Folk Club Buttrio vi augura una serena Pasqua, ricca di salute, sorrisi e ottimismo, per affrontare insieme i momenti difficili.
IMPORTANTE – Orecchino smarrito al concerto di San Patrizio
Infine, si segnala che durante il concerto di San Patrizio (del 17 marzo scorso) è stato smarrito un orecchino. Fortunatamente, è stato ritrovato e ora attende la sua proprietaria presso la segreteria della Fondazione Bon a Colugna. Per ritirarlo, è possibile contattare il numero 0432 543049.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574