Udine – Stamattina il personale della Polizia Locale di Udine ha fatto un’importante scoperta lungo via Manzoni. Un giovane di 22 anni, residente nell’hinterland udinese, è stato sorpreso mentre camminava lungo la strada, portando con sé una vaschetta contenente circa 10 kg di salsicce e numerose lattine di bibite. Il giovane non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile riguardo all’origine della merce.
Sequestro immediato della merce sospetta
Le autorità hanno prontamente sequestrato la merce, ritenendo che fosse stata presumibilmente asportata da uno degli stand dei commercianti ambulanti che operano lungo via Manzoni e nelle strade adiacenti, o da uno dei numerosi gruppi partecipanti all’Adunata Nazionale degli Alpini in corso nella città. La merce sospetta è stata confiscata per consentire ulteriori indagini sul suo origine e sulla possibile commissione di reati.
Indagini in corso per stabilire la provenienza della merce
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per identificare la provenienza esatta della merce sequestrata e per accertare se vi siano responsabilità penali correlabili all’asporto illecito. Sono stati contattati i commercianti ambulanti locali e i gruppi partecipanti all’Adunata degli Alpini per verificare eventuali segnalazioni di furti o smarrimenti di merce simile. L’obiettivo è quello di individuare i legittimi proprietari e ripristinare la situazione di legalità.
Adunata Nazionale degli Alpini in corso a Udine
L’incidente si è verificato durante lo svolgimento dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Udine, un evento di grande rilevanza che richiama migliaia di partecipanti provenienti da tutto il Paese. L’Adunata è un momento di festa e celebrazione per gli alpini e per la comunità locale. L’incidente di oggi ha causato una deviazione dai festeggiamenti, ma le autorità stanno lavorando per garantire che l’evento prosegua senza intoppi e in sicurezza. La Polizia Locale di Udine invita coloro che si fossero accorti della sparizione di tali merci a prendere contatto con gli Uffici (tel.0432.1272329).
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574