Rissa choc tra giovanissimi a Cividale: coinvolti 60 ragazzi, 8 pattuglie dei Carabinieri sul posto

Rissa tra giovani al Civiform di Cividale: coinvolte circa sessanta persone, indagano i Carabinieri. Nessun ferito grave.

19 luglio 2025 12:28
Rissa choc tra giovanissimi a Cividale: coinvolti 60 ragazzi, 8 pattuglie dei Carabinieri sul posto -
Condividi

CIVIDALE (UDINE) – Tensione alle stelle nella serata di venerdì 18 luglio all’interno del Civiform, centro di formazione di Cividale, dove si è verificata una violenta rissa che ha coinvolto circa sessanta giovani.

Sessanta ragazzi coinvolti

L’allarme è scattato in tarda serata, quando diverse pattuglie dei Carabinieri sono intervenute nella struttura dopo la segnalazione di una lite scoppiata tra due gruppi contrapposti, uno composto da giovani egiziani, l’altro da bengalesi. L’episodio non ha causato feriti, ma un minorenne è stato assistito in stato di forte agitazione.

Estintore scaricato nei corridoi

Durante la colluttazione, uno dei partecipanti avrebbe scaricato un estintore in uno dei corridoi dell’edificio, generando ulteriore caos. Le cause dell’episodio non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma, intervenuti su richiesta della direzione della struttura.

Indagini in corso per ricostruire i fatti

I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza, per accertare le responsabilità e comprendere l’origine della rissa, che ha interrotto la quiete serale della struttura.

Segui Prima Udine