Un uomo di circa 50 anni di età è stato soccorso, poco prima della mezzanotte, dal personale sanitario, dopo essere caduto accidentalmente nelle acque in marina, da un pontile, mentre stava cercando di salire su una imbarcazione, ad Aquileia.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112 gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli che ha preso in carico l’uomo per trasportarlo poi all’ospedale San Polo di Monfalcone in condizioni serie. Era stato allertato anche l’elisoccorso che però non è potuto decollare a causa delle condizioni meteo avverse.
Due persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 351, nel territorio comunale di Ruda; lungo l’arteria si sono scontrate due auto e due persone sono rimaste ferite.
Sul posto inviati l’equipaggio di un’ambulanza e quello dell’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo. Una persona è stata presa in carico e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo con l’ambulanza con il medico dell’automedica a bordo. L’altra persona è stata controllata sul posto, non ha riportato lesioni.
Attivata la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574